Note a margine: In presenza. Il ruolo dei corpi nella relazione educativa e terapeutica.
Abstract
Riflessiomi sulll'asssenza/presnza dei corpi nelle relazioni e a partire dal seminario: In presenza. Il ruolo die corpi nella relazione educativa e terapeutica, tenutosi all'Università statale di Milano il 12 dicembre del 2022. Cosa è accaduto ai corpi durante la pandemia con l'uitlizzo degli strumenti digiatli e cosa è successo dopo? Cosa abbiamo imparato dall'assenza ora che siamo tornati in presenza e come mi relaziono io oggi con i corpi dei miei e delle mie studentesse?
Le note riportate in questo contributo provano a rispondere a queste domande, in modo certamebte non esaustivo.
Keyword
Riferimenti bibliografici
Merleau-Ponty, M. (1945). Fenomenologia della percezione. Milano: Bompiani, 2003.
Refback
- Non ci sono refbacks, per ora.
![Creative Commons License](http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/80x15.png)
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 License.
......................................................................................................................................................................................
Editore: Giuseppe Licari dal 2013 - piazza Lodi 4, 26100 Cremona
Rivista scientifica ISSN: 2281-8960 - registrata presso il Tribunale di Cremona: registro stampa n° 323/2013.